Le 50 cose che io farò durante le estati della mia vita

giugno 07, 2015



J'adore Cèline


In seguito al post dell'anno scorso Le 40 cose che farò durante le estate della mia vita  ho deciso di aggiungere alla lista altri dieci punti e di fare una previsione su quali desideri riuscirò a barrare a settembre.

41) Leggere Notre-Dame de Paris di Victor Hugo.
42) Fare nottata (di nuovo, non mi stancherò mai di fare nottata). 2015*
43) Mangiare un'aragosta al burro.
44) Fare l'interrail .
45) Andare in Grecia. 2015*
46) Fare un cocktail con i movimenti da barman.
47) Possedere una Céline della stagione estiva, o anche una Chloè, non mi lamento mica.
48) Comprarmi un vestito lungo fino ai piedi, impalpabile ed unico.
49) Mangiare ostriche.
50) Ballare scalza e brilla per strada, un po' come Angelina Jolie in Mr. e Mrs. Smith. 

Mi sento più intrepida dell'anno scorso, forse quest'anno riesco a barrare almeno sei voci.





Ludo.

You Might Also Like

4 commenti

Subscribe